martedì 28 maggio 2013

DA BERGAMO A GENOVA VIAGGIA LA SOLIDARIETA': Grazie da Genova!


Come forse i nostri affezionati lettori ricorderanno, in un articolo del 28 febbraio 2012, avevamo parlato di una splendida iniziativa di solidarietà: la Consulta Provinciale Studentesca e lo Sportello Scuola-Volontariato di Bergamo si erano attivati per dare il proprio contributo e sostenere alcune scuole della Liguria colpite dall’alluvione.

Oggi la nostra Dirigente Scolastica ci ha informati che la raccolta organizzata da docenti e studenti bergamaschi ha consentito anche al nostro istituto di ricevere un "tesoretto", che sarà utilizzato per incrementare la dotazione sulla sicurezza della scuola e di noi studenti.

Da parte nostra, desideriamo ringraziare i nostri coetanei che, con tanta sensibilità e spirito di vera solidarietà, hanno dimostrato di voler offrire un contributo concreto e generoso in un momento tanto difficile per la nostra città e per la nostra scuola.

Speriamo, in qualche modo, di poterci incontrare e conoscere, per abbracciarvi e portarvi il calore del nostro GRAZIE!!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi qui il tuo commento: sarà pubblicato dopo la moderazione.